In Giappone è in arrivo un Jurassic Park con Dinosauri Robot

[ads]Immaginate di poter unire un parco a tema popolato da robot come quello di Westworld, la nuova fortunata serie tv HBO, e il famoso Jurassic Park dei film di Spielberg. Qualcuno si è già messo all’opera!!!

Kazuya Kanemaru, CEO della ON-ART Corp, ha infatti presentato alcuni giorni fa a Tokyo i suoi nuovi dinosauri robot, esprimendo il suo sogno di creare un fantastico parco a tema popolato da questi antichi mostri in versione robotica. Nei video qui sotto potete infatti vedere alcuni estratti dalla presentazione dove potete ammirare il fantastico Tirannosaurus Rex, un Allosaurus alcuni Raptors fare il loro ingresso in scena e tentare di “mangiare” alcuni addetti del parco.

I dinosauri dall’aspetto spaventosamente realistico sono lunghi 8metri e sono realizzati in fibra di carbonio ed altri materiali ultra leggeri, nonostante la stazza infatti il loro peso non supera i 38Kg. Al momento sono stati creati 12 dinosauri che saranno impiegati per alcuni eventi in Giappone e per pubblicizzare la probabile apertura del parco.

Non ci resta che sperare quindi e augurarci in futuo un parco che non abbia gli stessi problemi del Jurassic Park o di Westworld.

Fonte: Mirror

https://www.youtube.com/watch?v=giWlC5LbGWY

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!