Marvel annuncia la serie tv sugli Inumani per ABC

[ads]Marvel oggi ha annunciato ufficialmente l’arrivo di una serie tv dedicata agli Inumani sul canale ABC. La serie, che narrerà le vicende inedite di Freccia Nera e della sua famiglia reale, debutterà con i primi due episodi in alcuni cinema IMAX all’inizio di Settembre del 2017 con il nome Marvel’s The Inhumans, per poi approdare settimanalmente sul canale tv.

ABC, IMAX e Marvel Television sono già al lavoro per la promozione di questo evento unico nella storia della televisione, si tratterà infatti della prima volta che una serie debutterà al cinema in formato IMAX.

“Si tratta di un’alleanza senza precedenti che rappresenta un approccio innovativo per lanciare contenuti TV a livello mondiale” ha dichiarato Ben Sherwood, co-presidente di Disney Media Networks e presidente di Disney/ABC Television Group. Sottolinea il continuo impegno di Disney/ABC nel trovare nuovi modi creativi per presentare al meglio la sua programmazione.”

“Siamo felicissimi di vedere finalmente realizzato questo accordo unico e di lavorare con i nostri partners” ha dichiarato Dan Buckley, Presidente di Marvel Television. “In un mondo in continua evoluzione nella distribuzione e nel consumo, è molto eccitante far parte di questa iniziativa innovativa.”

Nonostante Marvel non abbia rilasciato informazioni in merito, molto probabilmente questa serie arriverà in sostituzione dell’annunciato film sugli Inumani, previsto inizialmente per il 2018 e poi successivamente posticipato a data da destinarsi

Fonte: Marvel