Lemony Snicket – Una serie di Sfortunati Eventi: Ecco il Trailer della serie tv Netflix

[ads]Netflix ha rilasciato online il primo Trailer Uffiaciale di  Lemony Snicket’s a Series of Unfortunate Events.

Tratta dal ciclo di bestseller internazionali di Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler) e interpretata da Neil Patrick Harris, vincitore dei premi Emmy e Tony, Una serie di sfortunati eventi racconta la tragica vicenda dei tre orfani Baudelaire, il cui malvagio tutore Conte Olaf è pronto a tutto pur di impossessarsi della loro eredità. Violet, Klaus e Sunny devono batterlo in astuzia in ogni occasione, sventando i suoi subdoli piani e travestimenti per svelare il mistero della morte dei loro genitori. La serie di otto episodi è una produzione originale Netflix con Barry Sonnenfeld, premiato agli Emmy, e Daniel Handler come produttori esecutivi. In prima visione dal 13 gennaio 2017 solo su Netflix.

Il tutto è stato accompagnato da un’esilarante comunicato stampa:

“Gentile spettatore,

abbiamo il dispiacere di presentarti il trailer ufficiale, termine che qui significa un compendio dei tristi eventi relativi alle vite dei tre orfani Baudelaire e dell’ignobile Conte Olaf.

Per il tuo benessere psicologico e per assicurarti una piacevole esperienza di navigazione su Internet in genere, ti raccomandiamo di cercare immediatamente “gatti che suonano uno strumento” e di trascorrere i prossimi due minuti e mezzo guardando un soriano in T-shirt alla tastiera.
Con il dovuto rispetto,
Netflix”

Trailer Italiano:

Trailer Inglese: