Westworld: Ed Harris conferma il suo ritorno per la stagione 2

[ads]Westworld, la scorsa settimana è statao ufficialmente rinnovato alla seconda stagione e mentre mancano ormai solo 3 episodi alla conclusione della prima, abbiamo già le prime conferme su chi rivedremo nella stagione 2. È stato infatti confermato che Ed Harris interpreterà nuovamente l’uomo in nero.

Alla luce di tutte le teorie e le idee del miscuglio di linee temporali diverse che si stanno sempre più affermando, questa conferma vuol però dire ben poco sul destino del personaggio all’interno dello show, che potrebbe benissimo morire e tornare per dei flashback ad esempio.

Non ci resta che aspettare la puntata di domani notte e le prossime per scoprire come si evolverà la serie.

Westworld è un parco a tema western interamente popolato da androidi sintetici in cui i visitatori possono immergersi completamente e fare qualsiasi cosa essi vogliano, senza preoccuparsi delle conseguenze. Il team di sviluppo degli androidi cerca continuamente di migliorarsi e di renderli sempre più realistici; a tal fine il dottor Robert Ford, direttore creativo del parco, aggiorna gli androidi con delle “fantasie” affinché essi abbiano un comportamento più umano. Tuttavia dopo l’aggiornamento diversi androidi cominciano a comportarsi in modo strano, sfuggendo al controllo degli umani e dubitando della realtà del loro mondo.

Fonte:  H/T Slashfilm