Animali Fantastici e Dove Trovarli: Tagliata una scena importantissima dal finale

[ads]Animali Fantastici e Dove Trovarli è sbarcato ufficialmente in tutto il mondo la scorsa settimana ma sembra proprio che dal film sia stata tagliata via una scena fondamentale dal finale del film.

**SPOILER DAL FILM**

David Heyman, produttore della pellicola, ha infatti dichiarato: “C’era una scena sul finale, che è stata tagliata, in cui si vede Credence salire su una nave, per andare da qualche altra parte. Ma l’abbiamo tagliata, perché non volevamo avere l’effeto ‘ecco qua, ci siamo’”.

Credence, il personaggio interpretato da Ezra Miller, era ormai dato per morto, anche se i più attenti di voi potrebbero aver notato un piccolo pezzettino dell’Obscurus volare via, accompagnato da un piccolo sorrisino da parte di Newt che avrebbe poturto far capire la sua “non morte”.

Heyman ha poi annunciato la presenza di un personaggio visto nel primo film e confermato il ritorno dei quattro protagonisti del sequel del film, dando un piccolo accenno di quello che sarà la saga: “Non credo che Newt resterà il protagonista, ma continuerà a far parte della storia, come Tina, Queenie e Jacob, saranno parte del prossimo.”

Che ne pensate?