Thor Ragnarok: John Cena si unisce al cast

John Cena, la superstar del WWE potrebbe prendere parte al cast di Thor: Ragnarok? Ascoltando le informazioni rilasciate da IMDb sì: anche John Cena prenderà parte del film Marvel, che segue in parte la storyline di Hulk (Marvel Comic Planet Hulk).

Chi interpreterà John Cena?
Si pensa che Cena interpreterà sè stesso in un cameo  nell’arena dei gladiatori. Fino a quando non sapremo maggiori dettagli sul film alcune speculazioni indicherebbero che Jeff Goldblum sequestrerà vari campioni dall’intero universo per le battaglie nell’arena. E’ possibile che John Cena sia uno dei campioni rapiti per fare il gladiatore nell’arena e comparirà in una scena.

Non è la prima volta che John Cena compare come sé stesso in un film: è già capitato in Fred e Daddy’s home. Non è nemmeno la prima volta che John entra a far parte del mondo della Marvel: ha già dato voce a Hulk nel videogame Marvel Avengers Academy.

Thor: Raganarok uscirà nelle sale il 3 novembre 2017 diretto da Taika Waititi con Chris Hemsworth come Thor, Mark Ruffalo come Hulk/Banner, Tom Hiddleston come Loki, Idris Elba come Heimdall, Cate Blanchett come Hela, Tessa Thompson come Valkrie, Jeff Goldblum come Il Grande Maestro, Anthony Hopkins come Odino e Sam Neill in un ruolo ancora sconosciuto.