Nuovo videogioco di Batman in sviluppo?

[ads]

Il franchise videoludico dedicato a Batman è uno dei più celebri e di successo. La serie “Arkham” ha infatti riscosso un enorme successo, ma il pipistrello mascherato si è anche voluto esibire nella serie Telltales e addirittura con un avventura dedicata alla realtà virtuale. E adesso? Forse siamo arrivati al prossimo passo, perchè recenti filmati promozionali e di reclutamento provenienti da Warner Bros Montreal possono aver svelato che un nuovo gioco di Batman è all’orizzonte.

Protagonista di questo nuovo titolo non sarebbe però Bruce Wayne, ma suo figlio Damien. Già nel mese di giugno sono iniziate a circolare le voci su WB Montreal, sviluppatore di Batman Arkham Origins, uno dei capitoli meno popolari del franchise ma che regala un storia stupenda del famoso pipistrello.

suicidesquad-reviews-184810

Ma non è tutto qua, perchè secondo alcuni rumor lo studio canadese sta lavorando anche ad un gioco su Suicide Squad. Un utente NeoGaf (uno dei forum più autorevoli in ambito videoludico) ha così scritto:

WB Montreal è al lavoro su due progetti: Suicide Squad, aiutati da Rocksteady, e il gioco di Damian Wayne, ambientato 10 anni nel futuro.

Per avere però conferme sarà necessario aspettare comunicazioni da parte di Warner Bros, per conoscere i dettagli sul futuro di Batman nel mondo videoludico.