La Bella e La Bestia: Pubblicato il trailer Internazionale

Il remake del live-action della Disney “La bella e la Bestia” ha un nuovo trailer internazionale grazie al quale nuove scene dell’atteso film vengono svelate.

I fans erano già stati indirizzati verso Mrs. Poots nel primo trailer ma, grazie a questo video, si potrà dare un’occhiata ancora più da vicino al suo adorabile figlio. C’è inoltre un’altra scena ambientata nel giardino vicino alla casa di Belle, immerso nella neve ed uno snippet che mostra Belle (Emma Watson) che vede la Bestia per la prima volta mentre girovaga per la libreria.

https://youtu.be/NvAh4tqYH44

La Bella e la Bestia parla di Belle, una giovane ragazza, che finisce prigioniera nel castello di una bestia. Malgrado i suoi timori, la giovane fa amicizia con i servitori incantati del castello e impara a guardare oltre l’aspetto orribile e la rabbia ferina della bestia, scoprendo l’animo e il cuore gentile del principe che si cela dietro la bestia.

Nel film compaiono Emma Watson in Bella, Dan Stevens ne la Besta, Luke Evans in Gaston, il vinctore del premio Oscar Kevin Kline come Maurice, il padre eccentrico di Belle, Josh Gad in Lefou, l’assistente di Gastone , Ewan McGregor in Lumiere (il candelabro), Stanley Tucci nel Maestro Cadenza (il clavicembalo), Gugu McDonald in Madame Garderobe (il guardaroba), Ian McKellen in Cogsworth (il maggiordomo trasformato in orologio) e Emma Thompson in Mrs. Potts (la teiera).

La Bella e la Bestia comparirà nelle sale americane dal 17 marzo 2017.