Spider-Man – Homecoming: Mostrata in Brasile una nuova clip con l’upgrade del costume

[ads]Durante il panel Marvel alla Comic-Con Experience tenutasi in Brasile, è stata mostrata una nuova clip dal film Spider-Man Homecoming, di cui al momento è disponibile solo una breve descrizione fornita da chi ha avuta la fortuna di visionarla all’evento.

“La clip mostrata è stata breve ma molto emozionante. La scena si apre con un’inquadratura dal punto di vista di Spider-Man e prosegue Happy Hogan (Jon Favreau) che consegna a Peter una valigetta proveniente da Tony Stark contenente l’upgrade del costume. Successivamente vediamo Spidey gettarsi da un palazzo con le braccia aperte e le ragnatele sotto le ascelle a formare delle ali come nel vecchio design dei fumetti!”

Ricordo che secondo quando annunciato qualche settimana fa, la proiezione del primo trailer del film con Tom Holland debutterà ufficialmente al cinema il 16 Dicembre prima di ROgue One  A Star War Story.

Il film sarà diretto da Jon Watts, e vedrà Tom Holland nei panni di Peter Parker/Spider-Man , Zendaya (Mary Jane Watson), Laura Harrier (Liz Allen), Tony Revolori (Flash Thompson), Jacob Batalon (Ned Leeds),  Marisa Tomei (zia May), Robert Downey Jr (Tony Stark/Iron Man) e Michael Keaton (Adrian Toomes/ Avvoltoio).

Spider-Man – Homecoming uscirà il 28 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

Queste sono alcune foto “rubate” dal set in cui si vede qualche frame della clip descritta.