Marvel vs. Capcom – Infinite annunciato ufficialmente al Playstation Experience

Durante il Playstation Experience è stato annunciato ufficialmente Marvel vs. Capcom Infinite, il cui gameplay sarà mostrato più avanti nel corso dell’evento.

Marvel vs Capcom  è una serie picchiaduro creata da Capcom in cui compaiono sia personaggi nati dalla Marvel Comics che dalla Capcom. Pur essendo stata la prima serie Vs. di Capcom, il titolo serve ora per distinguere la serie dalle altre Vs. Capcomnate negli anni: quella con SNK Playmore (SNK vs. Capcom) e quella con Tatsunoko (Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All Stars).

I personaggi Marvel inclusi nei primi titoli erano spesso basati sulle serie animate a loro dedicate degli anni ’90, in particolare Insuperabili X-Men, ed erano spesso doppiati dagli stessi doppiatori. Allo stesso modo, il gruppo di Marvel vs. Capcom 3 possedeva rimandi alle rispettive serie tv anni 2000 con i doppiatori del momento, come per Wolverine and the X-Men o Avengers – I più potenti eroi della Terra

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!