Annunciate le prime informazioni sullo spin-off di HIMYM

Dopo che How i Met Your Dad, lo Spin-off di How i Met Your Mother, è finito nel dimenticatoio due anni fa, dopo aver fatto uscire il solo pilot, le acque attorno alla serie si erano chetate anche a causa di un finale di serie non proprio gradito dalla gran parte del pubblico.

Adesso da quanto possiamo apprendere dal sito Deadline sembrerebbe che i produttori esecutivi di This Is Us Isaac Aptaker and Elizabeth Berger siano al lavoro su un nuovo spin-off di HIMYM per la prossima stagione di uscita delle nuove serie TV che verosimilmente si chimerà o How i Met Your Dad (come il precedente spin-off) o How i Met Your Father.

La serie dovrebbe seguire in maniera pedissequa la serie originale, con lo stesso tipo di narrazione dove i protagonisti però dovrebbero essere diversi da HIMYM, anche se al momento si sa ancora pochissimo di questa nuova serie, a parte i produttori.

Aptaker e Berger, però, non saranno soli, ma saranno affiancati da Bays e Thomas (i creatori della serie orginale).

Al momento non si sa ne quanto lo show uscirà, ne su quale rete verrà trasmesso; infatti, a quanto pare, Sony TV non sembrerebbe intenzionata ad utilizzare la CBS come rete per il lancio della serie (come invece era stato per HIMYM).

A questo punto non ci resta che aspettare nuove informazioni riguardo a questa nuova serie, sperando che mantenga lo stesso livello di chi l’ha preceduta.. Magari con un finale migliore.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su questa serie.