Carrie Fisher colpita da un infarto mentre era a bordo di un aereo

Aggiornamento 00:04: Sempre secondo la fonte di TMZ , i paramedici di bordo che hanno soccorso la Fisher sull’aereo hanno impiegato 15 minuti prima di far ripartire il cuore. Al momento l’attrice si trova all’UCLA Medical Center di Los Angeles in grave condizioni e attaccata ad un respiratore.


Secondo quanto riportato da TMZ Carrie Fisher, famosa per il suo ruolo della principessa Leia Organa nel franchise di Star Wars, è stato colpita da un infarto mentre era a bordo di un volo partito da Londra con direzione Los Angeles.

Secondo la notizia, il malore è stato parecchio grave ed è stato necessario praticarle la rianimazione cardiopolmonare  ed è stata trasportata d’urgenza dai paramedici dopo l’atterraggio dell’aereo che è avvenuto 15 minuti dopo il malore.

Secondo alcuni testimoni presenti all’aereoporto di LAX, la Fisher è stata trasportata fuori dall’aereo in stato di incoscienza e con una maschera di ossigeno a coprirle il volto.

In Aggiornamento…..

Carrie Frances Fisher (Beverly Hills, 21 ottobre 1956) è un’attrice, sceneggiatrice e scrittrice statunitense.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!