Transformers 5: Ecco il nuovo spot tv

Paramount ha appena rilasciato il secondo spot TV di Transformers: The last knight.

Dopo la battaglia di Hong Kong, gli Autobot e Cade Yeager sono ricercati dalla TRF (Transformers Reaction Force), un’organizzazione militare il cui scopo è sterminare tutti i Transformers, indipendentemente dalla fazione a cui appartengono. Tuttavia una nuova minaccia incombe sulla Terra e i militari si uniranno con Cade e gli Autobot per salvare il mondo. Con l’aiuto di alleati inaspettati, Autobot e umani affronteranno un avversario che non pensavano di essere costretti a combattere.

Nel film compariranno Mark Wahlberg come Cade Yeager, Isabela Moner in Izabella, Josh Duhamel in Lieutenant Colonnello William Lennox, John Turturro in Seymour Simmons e Tyrese Gibson in Robert Epps, insieme a Jerrod Carmichael, Anthony Hopkins .

Il film verrà distribuito negli Stati Uniti il 23 giugno 2017 da Paramount Pictures e arriverà in Italia il 22 giugno dello stesso anno.

 

Carlotta Segna
Written by
Carlotta, 20 lunghi anni, futura laureata (si spera) in Informatica. Drogata di film, serie TV e libri. Amante della fotografia, dei viaggi e dell'inverno ("Winter is coming.").