Horizon Zero Dawn: Ecco lo Story Trailer della prossima esclusiva PS4

[ads]Sony Interactive Entertainment ha pubblicato online il nuovissimo trailer di Horizon Zero Dawn, la prossima esclusiva PS4 di Guerrilla Games, disponibile dal 1 Marzo.

“Vesti i panni di Aloy, una giovane cacciatrice alla ricerca del suo destino fra i resti di un antico passato. Emarginata dalla sua stessa tribù fin dalla nascita, Aloy ha affinato agilità, astuzia e un’abilità di mira letale per dare la caccia alle Macchine, difendersi dalle tribù rivali e sopravvivere a una natura spietata.

Esplora un mondo ricco di reperti e rovine fatiscenti per scoprirne i segreti più profondi. Come hanno fatto le Macchine a conquistare questo mondo e cos’è successo alla civiltà che le ha precedute? La risposta potrebbe determinare il destino di Aloy… e quello dell’umanità stessa.

Immergiti in un gioco di ruolo profondo e avvincente, che richiede una grande varietà di tattiche di combattimento. Fondi attrezzatura primitiva con tecnologia avanzata, per produrre strumenti in grado di trasformare i predatori in prede. Sviluppa strategie uniche per abbattere le diverse macchine e costringere gli esemplari catturati a eseguire i tuoi ordini.”

https://www.youtube.com/watch?v=ZvYpcx5t2iY&feature=share