Deadpool: Ryan Reynolds ha scritto il film durante le riprese di Lanterna Verde

[ads]Durante una recente intervista a THR, Ryan Reynolds ha rivelato di aver già iniziato a lavorare sul soggetto di Deadpool durante le riprese di Lanterna Verde.

“La cosa strana è che Deadpool ha rinvigorito la Fox proprio mentre veniva girato Lanterna Verde. Quello che molti non sanno è che gli sceneggiatori (Rhett Reese e Paul Wernick) sono venuti a New Orleans mentre giravo Lanterna Verde e abbiamo scritto Deadpool insieme. Stavamo mettendo insieme la storia del film di Deadpool in una casa pagata coi soldi di Lanterna Verde. In quei giorni pensavo ‘se Lanterna Verde sarà un enorme successo non mi prenderanno mai per entrambi i ruoli e se invece andrà male non mi prenderanno mai in ogni caso”.

Successo che non è effettivamente arrivati per Lanterna Verde ma che ha portato l’attore ha realizzare il film dei suoi sogni, contro ogni sua previsione.

Ricordiamo che in Deadpool 2 è già stato confermata la presenza del mutante Cable, ancora senza attore, mentre è ovviamente confermato Ryan Reynolds nel ruolo del mercenario di casa Marvel. Tempo fa Fox ha dichiarato di aver bloccato due date per dei film: 6 Ottobre 2017 e il 12 Gennaio 2018, quindi è quasi certo che Deadpool 2 uscirà in una di queste due date.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità Deadpool.