Guardiani della Galassia vol. 2: Funko POP mostra il volto di Ego

[ads]Quanti di voi stanno aspettando Guardiani della Galassia Vol. 2?.

Una delle maggiori curiosità di questo nuovo film Marvel è sicuramente l’aspetto che James Gunn darà ad Ego, il pianeta vivente. Per gentile concessione di Funko POP, possiamo finalmente avere una prima idea dell’aspetto umano del personaggio grazie alla sua POP.

 

Il personaggio, interpretato da Kurt Russel, sarà disponibile sia in versione POP che in versione Dorbz. Tutti gli effetti della trasformazione saranno probabilmente visibili nel prossimo trailer del film. Dovremmo aspettarci un enorme pianeta munito di volto?

Intanto potete ammirare la versione umana del personaggio delle foto qui sotto. E’ la prima volta che viene mostrato il volto del personaggio, il costume era già stato svelato in alcune precedenti interviste.

funko-dorbz-ego-living-planet-225507 funko-pop-ego-living-planet-225508

 

Just revealed: The Ego costume, played by Kurt Russell in @Guardians! #gotgvol2 #MarvelSDCC

Una foto pubblicata da Ryan Penagos (@agentm) in data: 24 Lug 2016 alle ore 08:58 PDT

 

Russel ha inoltre dichiarato che il personaggio sarà qualcosa di completamente diverso da quello a cui ci ha abituati il fumetto. Il focus sarà incentrato sul rapporto che si riuscirà a creare tra Ego e Star-lord (Chris Pratt) piuttosto che sull’attacco del pianeta alla terra. Prima o poi però, i fan vorranno vedere Ego nella sua vera forma.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 racconta le numerose avventure della squadra negli orli più esterni del cosmo. I guardiani dovranno lottare per tenere al sicuro se stessi e svelare i misteri della vera paternità di Peter Quill. Vecchi nemici diverranno ora loro alleati, e numerosi personaggi ancora inediti, ma famosi a chi conosce il fumetto, faranno la loro comparsa e arricchiranno l’universo cinematografico Marvel.

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei guardiani originali tra cui  Chris Pratt (Jurassic World) come Peter Quill (Star-lord) Zoe Saldana (Star Trek Into Darkness) come Gamora; Dave Bautista (Spectre) come Drax; Vin Diesel (Furious 7) con la voce di Groot; Bradley Cooper (American Sniper) con la voce di Rocket; Michael Rooker (Jumper) come Yondu; Karen Gillan (The Big Short) come Nebula; and Sean Gunn (Gilmore Girls) come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (The Great Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, The Drop) e Kurt Russell (The Hateful Eight, The Thing).

 

Fonte: COMICBOOK

 

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Guardiani della Galassia Vol. 2.