Will & Grace: Confermata la nuova stagione con 10 nuovi episodi

[ads]Will & Grace stanno tornando!!!! Secondo quanto riportato da TvLine, dopo mesi di rumors, NBC ha confermato ufficialmente il ritorno della sitcom con una nuova stagione da 10 episodi che verrà trasmessa nella stagione televisiva 2017-2018.

Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally torneranno quindi nei loro ruoli di Will, Grace, Jack and Karen, insieme ai creatori della serie Max Mutchnick e David Kohan.

Ad Ottobre era già stato trasmesso un miniepisodio reunion da 10 minuti in occasioni delle presidenziali ed oggi, Jennifer Salke, presidente di NBC Entertainment ha conferto che si trattava di test per vedere la reazione dei fan.

“Tutti e quattro gli attori sono eccitati all’idea di tornare nella produzione, è stata una bella esperienza di vita la loro che hanno percorso in 200 episodi e 8 stagione.” ha infine aggiunto la Salke.

Will & Grace è stata una situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa in America dal network televisivo NBC.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.