Wonder Woman: Una fonte interna ha definito il film scombussolato e deludente

[ads]Secondo quanto riportato da Schmoes Know, fonte spesso autorevole, in casa Warner/Dc Comics sembra abbiano nuovamente problemi anche con il prossimo film del Dc universe.

Nel video che trovate al fondo al minuto 1:41:30, viene detto che una fonte interna di Warner ha anticipato un risultato disastroso anche nel prossimo Wonder Woman.

“Non voglio fare nomi ma questa settimana abbiamo ricevuto delle informazioni da una fonte interna che mi hanno spezzato il cuore. Credo fermamente che Wonder Woman sarà un film che non mi deluderà ma abbiamo sentito queste informazioni dalla stessa persona che mi messo in guardia su Batman v Superman. Mi ha detto: ‘Sono molto deluso da quello che ho visto, è tutto molto scombussolato e non regge sul piano narrativo. È tutto molto sconnesso.’”

Che anche Wonder Woman sia destinato ad essere un film mediocre?

https://www.youtube.com/watch?v=5rEYHUsEc18

Wonder Woman arriverà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot tornerà nel personaggio in un’epica avventura ricca d’azione diretta da Patty Jenkins. Prima di essere Wonder Woman era Diana, la principessa delle amazzoni, addestrata per essere un guerriero imbattibile. Cresciuta in un’isola paradisiaca segreta, quando un pilota americano precipiterà sulla sua costa e gli parlerà del conflitto che si trova nel mondo esterno, Diana lascerà la sua patria convinta di poter fermare la minaccia globale. Combattendo al fianco degli uomini per cercare di porre la fine a tutte le guerre, Diana, scoprirà i suoi veri poteri… ed il suo vero destino

Wonder Woman in uscita il 2 giugno 2017, diretto da Patty Jenkins vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.