Gotham – Ecco Bruce vs Jerome nel nuovo trailer

Jerome è tornato a Gotham, ed è più in forma che mai. Dopo aver causato il caos in città sembra che il personaggio interpretato da Cameron Monaghan abbia iniziato la sua trasformazione in Joker.

Il nuovo trailer, che introduce l’episodio della prossima settimana della serie TV sulle origini di Batman, ci mostra la trasformazione di Jerome nell’iconico cattivo DC (anche se non viene mai esplicitamente detto). Ma, probabilmente, l’aspetto più interessante del trailer è senza dubbio lo scontro Bruce Wayne/Jerome (Joker) che molti di voi stavano aspettando.

Non vi raccontiamo il trailer per non rovinarvi la sorpresa, ma possiamo solo dire che se per voi non era sufficiente l’immagine di Jerome con la faccia cucita per farvi credere che sia il Joker di sicuro ci riuscirà questo trailer.

Qui di seguito vi lasciamo alla visione del video:

https://youtu.be/tj87zSbTu6k

Gotham è una serie televisiva statunitense ideata da Bruno Heller per il network Fox.

Annunciata nel settembre del 2013, la serie, ispirata dai fumetti di Batman, viene trasmessa a partire dal 22 settembre 2014. Si tratta di un prequel/spin-off televisivo incentrato sulle origini dei personaggi (eroi e cattivi) appartenenti all’universo di Batman.

Continuate a seguirci per tutte le ultime novità su Gotham.