ACE COMBAT 7: Skies Unknown arriverà su PS4, Xbox One e PC

[ads]BANDAI NAMCO Entertainment Europe, società leader mondiale nella produzione e distribuzione di contenuti interattivi, è lieta di annunciare che ACE COMBAT 7: Skies Unknown sarà disponibile anche per Xbox One e STEAM®. Già annunciato per PlayStation®4, ACE COMBAT 7: Skies Unknown consente ai giocatori di guidare sofisticati aerei da guerra e di vivere emozionanti esperienze di combattimento aereo attraverso visuali fotorealistiche, intensi combattimenti ravvicinati e una miriade di autentici velivoli futuristici, il tutto accompagnato da una narrazione immersiva!

Sviluppato da Project Aces, team di sviluppo interno di BANDAI NAMCO Entertainment Inc. con sede a Tokyo, Giappone, sulla base del motore grafico Unreal Engine™ 4 che offre una dinamica di gioco nuova e innovativa, ACE COMBAT 7: Skies Unknown unisce la tecnologia all’avanguardia del suo motore grafico alla potenza dell’ultima generazione di console di gioco e PC per creare campi di battaglia aerei immersivi.

Nuvole perfettamente renderizzate ricoprono i cieli mentre paesaggi urbani altamente dettagliati esaltano il senso di velocità supersonica, contribuendo a creare combattimenti aerei molto emozionanti.ACE COMBAT 7: Skies Unknown offrirà ai giocatori un arsenale di armi ultramoderne e futuristiche con cui sconfiggere nemici nei combattimenti aerei. Gli assi che dimostreranno il loro valore nei combattimenti aerei nella modalità campagna di ACE COMBAT 7: Skies Unknown potranno usare le loro abilità di combattimento nelle furiose battaglie multiplayer online. ACE COMBAT 7: Skies Unknown segna anche il ritorno di Sunao Katabuchi come scrittore principale della storia che i giocatori potranno vivere nel gioco. Sunao Katabuchi è stato anche l’autore della storia di Ace Combat 4: Shattered Skies e Ace Combat 5: The Unsung War.