John Wick potrebbe avere una serie tv Prequel

[ads]Con un’intervista a SlashFilm, il regista del franchise di John WickChad Stahelski, si è espresso su degli eventuali prequel.

“Non siamo al lavoro su un prequel, ma vorremmo farlo. Diciamo che abbiamo già un prequel scritto ma vogliamo tenerlo in serbo per qualcos’altro. Lionsgate è molto interessata a fare una serie tv di John Wick e l’idea ci alletta molto perchè penso che con una serie si riesca ad espandere molto di più la storia rispetto al farlo in un film di due ore.” 

Potrebbe quindi arrivare effettivamente una serie tv ma al momento non ci rimane altro che aspettare l’arrivo nelle sale del Capitolo 2 del franchise.

La trama di John Wick 2 è la seguente:

“Keanu Reeves ritorna nei panni del leggendario sicario John Wick, costretto a tornare sul campo perchè un ex collega trama di prendere il controllo su un misterioso sindacato internazionale di assassini. Legato da un giuramento di sangue, John decide di aiutare il collega e si dirige a Roma dove affronterà alcuni dei più spietati assassini al mondo”.

Nel film che uscirà l’8 febbraio 2017 in Italia, oltre a Keanu Reeves fanno parte del cast anche Ian McShane con il ruolo di Winston, John Leguizamo in quello di Aurelio, Lance Reddick che interpreterà Charon, Tom Sadowski che sarà Jimmy. Bridget Moynahan, inoltre, riprenderà il ruolo di Helen Wick, la defunta moglie di John.