Highlander: in arrivo una trilogia

[ads]Lionsgate ha recentemente scelto il regista per il film reboot di Highlander ed è stato fatto il nome di Chad Stahelski.

Sul progetto, il regista aveva dichiarato:

“Sono sempre stato un grande fan di questi film da quando andavo al liceo. Amore, immortalità e identità riuniti insieme in una coloratissima mitologia. Non potrebbe esserci miglior franchise all’interno del quale declinare meglio personaggi interessanti, tematiche mitologiche e tanta azione!”

Recentemente il regista è stato intervistato da Collider e ha avuto modo di accennare all’approccio che sta adottando durante la fase di sviluppo del progetto, che prevede la realizzazione di una trilogia:

“La visione che stiamo cercando di sviluppare direi che è simile a Star Wars. Il primo ha un finale molto soddisfacente, ma lascia la porta aperta. Mi piacerebbe davvero espanderlo in tre film. È complicato, non fraintendetemi, è questo il motivo per cui siamo ancora in fase di sviluppo. Vogliamo essere in grado di raccontare tre storie complete. Credo che la trilogia di Star Wars, almeno fino a L’Impero Colpisce Ancora, sia un buon esempio di come vogliamo procedere.”

Non è ancora stata prevista una data di uscita.

Fonte