Doctor Who: Missy anticipa il suo ritorno nella stagione 10

[ads]In un precedente articolo vi avevamo parlato di quanto il futuro della serie sul Doctor Who fosse incerto. Mentre Steven Moffat è in partenza, e Peter Capaldi non interpreterà il Doctor Who ancora a lungo, i fan si chiedono quale sarà il destino dello show.

Nel mare di dubbi però, abbiamo un lieto ritorno. Tramite un filmato rilasciato su Youtube, visibile in calce all’articolo, vediamo Missy (Michelle Gomez) annunciare la sua presenza nella stagione 10 del Doctor Who.

Dunque una ventata d’ossigeno per tutti i fan del Dottore che, fra illustri addii e l’avvento di Chris Chibnall come nuovo showrunner (scrittore veterano della serie e di Torchwood), non sanno proprio che pesci pigliare.

Davide Magno
Written by
Davide Magno è il classico "eterno bambino", sempre in bilico fra una partita alla Playstation 4 e l'ennesimo albo a fumetti di Batman. Non disdegna il mondo del cinema d'autore, e crede ancora in un mondo dove Michael Bay non esiste e i film decenti vincono tanto agli Academy. Fra un attacco di isteria e l'altro, scrive per Nerd Movie Productions.