Injustice 2: Black Canary presentato il personaggio e le caratteristiche

Injustice 2

NetherRealm e IGN hanno rilasciato un video tutorial per tutti gli utenti che vorranno utilizzare la nuova arrivata Black Canary di Injustice 2. E’ possibile dare un primo sguardo al personaggio dal suo trailer e scoprire ancora da più da una nostra prima analisi.

 

Nel video di seguito si vede che Black Canary ha a disposizione numerosi attacchi da corto e medio raggio. Il character è un esperto di Judo che utilizza in varie combo rapide eprese. La maggior parte delle combo più rapide può essere concatenata con prese e proiezioni capaci di creare spazi tra lei e il suo avversario.

Colmare la distanza tra lei e il suo avversario sarà il metodo migliore per concatenare gli attacchi. Black Canary è in grado di eseguire un Hand-spring che può essere sfruttato come Dash verso l’avversario o come mossa per schivare un attacco. L’Hand-spring è sfruttabile quindi per colmare distanze, crearne e perfino per schivare proiettili nemici. Se eseguito a breve distanza, l’Hand-spring può essere interrotto per eseguire combo basse o alte che confondono e puniscono l’avversario.

Black Canary è dotata inoltre di una parata alta e una bassa che renderà frustrati tutti gli avversari. Per coloro che sono dotati di un buon tempismo e che si dedicheranno al controllo totale di questo personaggio Black Canary sarà un personaggio quasi imbattibile. Se attaccata può parare e rispondere, se ci si allontana può eseguire il suo urlo speciale, se vicini è dotata di prese incontrastabili. Non esistono zone sicure.

Per tutti coloro che non riescono più attendere l’uscita di questa formidabile combattente eccovi 13 minuti di gameplay del personaggio e una breve carrellata di immagini:

Injustice 2 Injustice 2 Injustice 2 Injustice 2 Injustice 2 Injustice 2 Injustice 2

 

Fonte: CoomicBook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Injustice 2.