Your name: ritorna al cinema il 9/10 febbraio!

Il capolavoro di Makoto Shinkai, campione d’incassi al box office nipponico e reduce dal recente successo riscosso in Italia, torna al cinema il 9 e 10 febbraio 2017.
Grazie a J-POP, Edizioni BD e Nexo Digital avrete la possibilità di acquistare il biglietto ad un prezzo ridotto in tutti i cinema convenzionati —> http://www.nexodigital.it/your-name-repliche/ .

Coupon fornito dalla J-Pop per avere una riduzione del prezzo sul biglietto del cinema (solo convenzionati)
Stampa questo coupon fornito dalla J-Pop e presentalo alla cassa del tuo cinema convenzionato per ottenere una riduzione del prezzo sul biglietto!

Ma le novità non finiscono qui!
Infatti il romanzo “Your name” (Kimi no na wa) è disponibile in Italia dal 18 gennaio al prezzo di 14.00€, inoltre la J-POP ha annunciato la successiva pubblicazione di un manga totalmente ispirato a questo capolavoro.

Your name è un film d’animazione giapponese basato sulla storia di due ragazzi sconosciuti tra loro, Mitsuha e Taki, i quali si ritrovano un giorno a vivere in sogno l’uno la vita dell’altro. Per conoscersi e capire cosa stesse accadendo, si lasciano dei messaggi grazie ai quali cominceranno a rafforzare il loro legame, mentre nei cieli di Tokyo incombe una misteriosa cometa.

 

FONTE: ComicBook