LEGO Dimensions: Warner annuncia i set di LEGO Batman The Movie e Supercar

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita di tre nuovi pacchetti di espansione per LEGO® Dimensions™, l’ibrido LEGO® di giocattolo e videogioco. Il Pacchetto Storia The LEGO® Batman™ Movie, il Pacchetto Divertimento Excalibur Batman™ e il Pacchetto Divertimento Knight Rider™ amplieranno la selezione dei più importanti brand dell’intrattenimento al mondo, permettendo ai giocatori di personalizzare la loro esperienza di gioco con LEGO® Dimensions™ unendo e combinando i loro personaggi e universi preferiti in totale compatibilità

Lanciato in concomitanza con l’uscita del film su cui si basa, il Pacchetto Storia The LEGO® Batman™ Movie offre un gameplay dalla storia appassionante con i leggendari personaggi DC, sei livelli pieni di enigmi e nuovissimi mattoncini per il LEGO® Gateway con cui i giocatori potranno costruire il Batcomputer sul LEGO® Toy Pad. Questa è l’unica esperienza videoludica disponibile per The LEGO® Batman™ Movie e comprende le minifigure costruibili di Batgirl e Robin, nonché il Batwing, il veicolo costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Black Thunder e nel Bat-Tank. Inoltre, i giocatori possono trasformare la loro minifigura di Batman del Pacchetto Iniziale nella versione di Batman di The LEGO® Batman™ Movie mettendolo nei livelli di The LEGO® Batman™ Movie all’interno del Pacchetto Storia.

Durante il gioco si potrà rivivere l’intero film e allearsi con Batgirl e Robin per sconfiggere Joker e i suoi scagnozzi. Batgirl, con le sue abilità Batarang, Planata e Furtività, può raggiungere aree di massima sicurezza, mentre la sua modalità Rilevamento è utile per risolvere gli enigmi. L’agilità e la capacità d’immersione di Robin, invece, permettono di accedere alle prese d’aria. I giocatori possono anche trasformare Robin in Nightwing e utilizzare le sue mosse respingenti per rimandare i colpi a Joker. Batgirl e Robin offrono l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di The LEGO® Batman™ Movie e alla sua Arena da battaglia unica, dove un massimo di quattro giocatori può affrontarsi in locale in modalità competitiva a schermo condiviso.

ExpansionPack_INTL_BatmanExcal_FunPack_71258

I fan di Batman possono ampliare la loro esperienza di gioco in LEGO® Dimensions™ con Excalibur Batman™ di The LEGO® Batman™ Movie. Il Pacchetto Divertimento comprende anche una minifigura costruibile di Batman e un Bionic Steed costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel Bat-Raptor e nell’Ultrabat per avere abilità di gioco extra. I giocatori possono usare le abilità Master Builder e Sword Switching di Batman per risolvere gli enigmi e sconfiggere i nemici. Batman offre anche l’accesso al Mondo di Avventura e all’Arena da battaglia di The LEGO® Batman™ Movie.

ExpansionPack_INTL_KnightRider_FunPack_71286

Anche Michael Knight e K.I.T.T., della famosa serie TV degli anni ’80 Knight Rider™, approdano a LEGO® Dimensions™. I giocatori possono aggiungere il duo leggendario con il Pacchetto Divertimento Knight Rider™, che contiene una minifigura costruibile di Michael Knight e un K.I.T.T. costruibile 3 in 1 che può essere riassemblato nel K.I.T.T. Jet e nel Goliath Armored Semi per sfruttarne i poteri migliorati.

Nel gioco si possono inoltre attivare le abilità Schivata e Scatto di Michael Knight per risolvere gli enigmi e sopraffare i nemici, o usare il suo Wrist Watch per scoprire i segreti che si celano dietro alle pareti esaminabili con i raggi X e superare i nemici in astuzia intrufolandosi nel terminali e seguendo le piste. Sarà anche possibile combattere il crimine su quattro ruote con K.I.T.T., il veicolo robotico super evoluto e dotato di intelligenza artificiale, per dare una marcia in più al gioco. Michael Knight offre l’accesso al nuovo Mondo di Avventura di Knight Rider™, con la sua unica Arena da battaglia.

Sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment, LEGO® Dimensions™ è ora disponibile per i sistemi digitali di intrattenimento PlayStation® 4 e PlayStation® 3, Xbox One, Xbox 360, e per la console Wii U.

https://www.youtube.com/watch?v=CL5PDZM4_zI