Injustice 2: Ecco Poison Ivy, Catwoman e Cheetah nel nuovo video

Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno svelato oggi un nuovissimo trailer di Injustice 2 che rende omaggio ad alcuni dei supereroi e supercriminali femminili dell’universo DC. In questo trailer pieno di azione compaiono Cheetah e Catwoman™, nonché le prime immagini del gameplay di Poison Ivy. I giocatori possono vedere i loro personaggi preferiti scontrarsi con icone del calibro di Black Canary, Wonder Woman™, Batman™, Swamp Thing e altre potenze di Injustice 2: una prova del fatto che ciascuna di queste donne straordinarie ha una forza da non sottovalutare.

Injustice™ 2, in fase di sviluppo presso i pluripremiati NetherRealm Studios, offre un’imponente selezione di supereroi e supercriminali DC e permette ai giocatori di costruire e potenziare la versione definitiva dei loro personaggi DC preferiti. Il gioco sarà disponibile per PlayStation® 4 e Xbox One il 18 maggio 2017.

Per ulteriori informazioni su Injustice 2, visita www.injustice.com. Partecipa alle discussioni relative a Injustice 2 su Facebook (www.facebook.com/injusticegame), Twitter (www.twitter.com/injusticegame) e sui forum ufficiali (https://community.wbgames.com/t5/Injustice-2/ct-p/Injustice2).