Star Wars – The Last Jedi: Hasbro mostra alcuni dei suoi nuovi prodotti

Star Wars – The Last Jedi arriverà nelle sale italiane solamente il prossimo Dicembre e nonostante non sia ancora stato rilasciato un primo trailer, Hasbro ha mostrato in super anteprima alcuni dei suoi prodotti che verranno lanciati in occasione dell’uscita nelle sale dell’ottavo capitolo della saga.

Visto l’enorme successo dei suoi elmi edizione Black Series come il fantastico Stormtrooper, Hasbro ha annunciato il casco Black Series di Poe Dameron che costerà 79,99$ e sarà dotato di speaker che riprodurranno i suoni dell’X-Wing e le comunicazioni da BB8
41efef45edb4dcec2ce9a6376403a66b

Inoltre ha mostrato una nuova lightsaber economica da 49,99$ chiamata  The Path of the Force saber che cambierà il colore della lama in base al connettore scelto, blu per l’alleanza ribelle, rossa per i Sith.

7e8b721e4401ead8e11b2778c1587ae7

Per concludere in collaborazione con NERF ha mostrato il nuovo mitragliatore del primo ordine che verrà venduto al prezzo di 79,99$ e sarà capace di sparare fino a 12 proiettili fosforescenti.817eea2ea0709e1e2aa9c6a050b4774f

Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate inStar Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

FONTE: Yahoo

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!