Chaos Walking: Tom Holland e Daisy Ridley saranno i protagonisti del film

E’ stato  da poco annunciato dal Tracking Board, come riportato da comicbook, che Daisy Ridley, attrice nota per il ruolo di Rey in Star Wars Episodio VII, e Tom Holland, il nuovo Spider-Man visto in Capitan America: Civil War, saranno protagonisti di Chaos Walking, trasposizione cinematografica della trilogia di Patrick Ness. Il regista del film sarà Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza domani). Di seguito trovate la sinossi del primo romanzo della trilogia di Ness, intitolato La Fuga:

“Todd Hewitt è l’ultimo ragazzo a Prentisstown. Ma Prentisstown non è come le altre città. Tutti possono sentire i pensieri di tutti in un rumore infinito, costante e sovrastante. Non c’è privacy. Non ci sono segreti. Oppure ci sono? A solo un mese dal compleanno che lo renderà un uomo, Todd s’imbatte in un luogo di silenzio completo. Il che è impossibile. Prentisstown gli ha mentito e ora dovrà fuggire.”

Ricordiamo che nel 2013 Robert Zemeckis era stato considerato per dirigere Chaos Walking, con Charlie Kaufman (Anomalisa)  in qualità di sceneggiatore.
Doug Davison e Alli Shearmur (Rogue One: A Star Wars Story) saranno i produttori del film, insieme alla ImageMovers di Zemeckis e Jack Rapke.