Wonder Woman: Nuovi Concept Art di Diana sul campo di battaglia

Dopo più di 75 anni dal debutto del personaggio sulle pagine dei fumetti, Wonder Woman ha finalmente ottenuto la sua prima apparizione stand alone sul grande schermo, con la regia di Patty Jenkins e la presenza come star principale di Gal Godot.

 

Mentre Godot, l’anno scorso, portando il suo personaggio sul grande schermo con Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretava solo un ruolo minore nel grande schema del film, ora ottiene il proprio ruolo da protagonista.

Preparandosi per l’uscita del titolo su grande schermo, l’Empire ha rivelato alcuni concept art del film che ci aiutano ad avere un’idea di ciò che dovremmo aspettarci

 

 

Questi sembrano catturare il tema “fish-out-of-water”che probabilmente costituirà la prima parte del film, quando Diana Prince lascia Thymiscira e le Amazzoni per aiutare Steve Trevor a fermare Ares, sullo sfondo della Grande Guerra. Nella prima immagine Wonder Woman brandisce la sua spada e il suo scudo sullo sfondo di un campo di battaglia in fiamme. Sembra combaciare con le scene del trailer, che la mostrano mentre attraversa una zona di guerra in sella al suo cavallo

il secondo la rappresenta avvolta in un mantello mentre attraversa una strada trafficata con aria regale, nel mentre i passanti la guardano e Trevor prova a coprirla. Le scene tratte dagli artwork raramente vengono tradotte su pellicola esattamente per quello che illustrano, hanno più lo scopo di fornire ai registi un supporto visivo per stabilire l’aspetto della storia. Ma questi saranno sicuramente i benvenuti se non venissero tagliati.

Wonder Woman uscirà nelle sale statunitensi il 2 Giugno 2017 diretto da Patty Jenkins vede nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis.

Fonte: Comicbook

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Wonder Woman.