Death Stranding: Emma Stone potrebbe essere la protagonista del videogioco

Quante volte avete sognato di vedere i protagonisti dei propri film preferiti all’interno di un videogioco?

Potrebbe essere questo il caso. Dopo il Boom di La La Land, l’attrice Emma Stone, sembra che possa essere coinvolta nell’attessimo videogioco, Death Stranding. Il titolo vedeva già protagonisti Mads Mikkelsen,  Guillermo Del Toro e Norman Reedus.

La notizia, ben nascosta, va letta tra le righe dei tweet di Hideo Kojima.

L’autore Giapponese è solito rilasciare indizi sui propri lavori in modo celato, senza mai dare conferme. Kojima, già dallo scorso Dicembre, ha continuato a postare tweet riguardante il musical La la Land. Cliccando qui, qui e qui potete recuperarli.

In questi giorni, inoltre, l’autore ha continuamente postato tweet sulla motion capture del suo nuovo titolo. Nelle sue ultime immagini postate si vede un manichino, di sesso femminile, indossare un cappellino con la scritta “Lionsgate”. La publisher Americana ha collaborato a stretto contatto alla realizzazione del film La la Land.

Non contento della sua serie di Tweet di Dicembre, Kojima ha continuato a postare commenti riguardanti La la land.

La notizia non è stata, ovviamente, confermata ancora da nessuno, ma chi conosce bene Kojima, sa bene che l’autore si diverte molto spesso a rilasciare indizi nascosti. La notizia va comunque presa con le pinze, ma è molto probabile che ci ritroveremo Emma Stone in un futuro trailer del gioco.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Death Stranding.