Kong – Skull Island: pubblicato il nuovissimo trailer

E’ stato appena rilasciato il nuovissimo trailer di “Kong – Skull Island”. Le immagini ci mostrano una panoramica dell’isola di Kong e molte delle stranissime creature che la popolano. Possiamo ammirare anche uno splendido combattimento tra Kong stesso e gli elicotteri militari. 

Ricordiamo inoltre che il film sarà direttamente collegato a Godzilla. Alex Garcia in una recente intervista  ha dichiarato:

La spedizione in Kong: Skull Island è ufficialmente alla ricerca di nuove terre, ma il personaggio interpretato da John Goodman fa parte della Monarch, l’oscura organizzazione governativa di Godzilla e questo rappresenta un legame sotterraneo. Loro sanno molto più di quello che viene lasciato intendere all’inizio.

 

Qui di seguito potete ammirare il trailer:

 

Diretto da Jordan Vogt-RobertsKong – Skull Island uscirà questo marzo 2017; nel cast troveremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Tian Jing, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham e Toby Kebbell.

 

Infine ricordiamo che “Godzilla: King of Monster” uscirà nel 2019, ma i due mostri si scontreranno in un ulteriore film chiamato “Godzilla vs. Kong” previsto per il 2020.

 

Fonte: YouTube

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Kong: Skull Island.