Deadpool: Ryan Reynolds tenta di corrompere Hugh Jackman inviandogli dei Cupcakes

Come già ampiamente detto, Logan sarà l’ultimo film in cui vedremo Hugh Jackman nei panni del mutante Wolverine. Ryan Reynolds però sembra non darsi per vinto e continua in tutti i modi di convincere l’attore Australiano a riprendere i panni di Logan in futuro per un team up con il suo Deadpool (cosa che vorremmo un po’ tutti).

In una recente intervista al programma The Project, Jackman ha dichiarato che qualche giorno fa Reynolds ha tentato di corromperlo inviandogli a casa una scatola di CupCakes. L’attore poi ha commentato: : “Non solo questa cosa è fuori discussione, ma cupcakes! Andiamo, dei cupcakes? Inoltre vi informo che erano con granella e cuoricini!”

Sembra quindi che Jackman sia irremovibile sulla sua decisione quindi non ci resta che farcene una ragione o magare continuare a sperare nel nostro piccolo.

“In un futuro prossimo, un Logan ormai stanco si prende cura del malato Professor X in un nascondiglio nei pressi del confine messicano. Ma il tentativo di Logan di nascondersi dal mondo e dal suo lascito è destinato a non durare grazie all’arrivo di una giovane mutante inseguita da forze oscure”

Per chi se lo fosse perso potete trovare QUI il primo trailer ufficiale del film.

La pellicola è stata scritta da David James Kelly e sarà diretta da James Mangold. L’uscita del film nelle sale è prevista per il 1 Marzo 2017.

Fonte: DailyMail