Thor: Ragnarok, alcune clip mostrano Hela e molto altro

Le scene in questione ritraggono Hulk e Thor pronti a battersi nell’arena, per intrattenere il Gran Maestro di Jeff Goldblum.

In più, è presente una scena in cui Hela solleva il Mjolnir. La descrizione specifica però che Hela non solleva il martello di Thor alla tipica maniera, ma tenendolo dalla testa con il manico lontano da lei, come se lo afferrasse dopo che le è stato lanciato contro.

Hela potrebbe non essere “degna” del Mjolnir ma, come personificazione della Morte e sovrana del regno dei morti, è immensamente potente. Non è chiaro quindi se sia in grado di sollevare il Mjolnir, o semplicemente fermarlo, ma il film analizzerà sicuramente le sue abilità, e la sua connessione alla magia asgardiana, che potrebbe portare il mondo di Thor in territori mistici.

“In Thor: Ragnarok dei Marvel Studios, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo magico martello e si ritrova in una corsa contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana – affrontando una nuova potente minaccia, la spietata Hela. Prima, però, deve sopravvivere a una gara mortale tra gladiatori che lo mette contro il suo vecchio alleato e compagno Avenger – l’Incredibile Hulk!”

Ricordiamo che Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast troviamo Chris Hemsworth nel ruolo di Thor, Cate Blanchett (Blue Jasmine, Carol, Cenerentola) nel ruolo di Hela, Jeff Goldblum (Independece Day – Rigenerazione, Jurassic Park), che interpreterà Grandmaster, Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere) nel ruolo di Valchiria, Karl Urban (Star Trek, Il Signore degli Anelli) sarà Skurge. Mark Ruffalo ritorna nel ruolo di Bruce Banner/Hulk, Tom Hiddleston sarà nuovamente Loki, e infine abbiamo Idris Elba (Heimdall) ed Anthony Hopkins (Odino).

Non dimenticate che l’uscita del film è prevista per il 25 ottobre in Italia.