Justice League: J.K. Simmons parla del Commissario Gordon

L’attore J.K. Simmons porterà in vita il nuovo commissario Gordon del DC Extended Universel. Durante una recente intervista a ScreenCrush, l’attore ha parlato del suo personaggio in Justice League:

“Avrò una parte molto piccola, è una sorta di introduzione del personaggio. Un buon preludio per il film stand-alone di Batman, che spero mi restituirà pienamente il personaggio visto nei fumetti”.
 
logo_justiceleague
Justice League è diretto da Zack Snyder; sceneggiatura di Chris Terri; nel cast: Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Ciarán Hinds, Amy Adams, Diane Lane, Jeremy Ferri e Jesse Eisenberg.

Justice League uscirà nelle sale cinematografiche il 17 novembre 2017.

ATTENZIONE: Possibili spoiler.
“Dopo la morte di Clark Kent/ Superman (Henry Cavill) per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante di Gotham City Bruce Wayne/ Batman (Ben Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e assembla un team di eroi pronto a lottare contro il crimine e qualsiasi minaccia per la Terra. Insieme a Diana Prince/ Wonder Woman (Gal Gadot), Batman cerca l’ex stella del Football Vic Stone (Fisher) conosciuto come Cyborg, il velocista Barry Allen/Flash (Ezra Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Jason Momoa). Insieme, questi eroi si troveranno faccia a faccia con Steppenwolf, comandante (e zio) dell’esercito di Darkseid ed inviato sulla Terra proprio da quest’ultimo, alla ricerca di tre manufatti misteriosi nascosti sul nostro pianeta”.
Fonte: CB