Life è il prequel di Venom?

Qualche giorno fa Sony ha fissato ufficialmente la data per il tanto chiacchierato film su Venom che uscirà il 5 Ottobre 2018. Nelle scorse ore sta però circolando online una teoria che potrebbe rivelarsi fondata seconda la quale Life il film horror in uscita il 23 Marzo in Italia, potrebbe in realtà essere proprio il prequel del futuro film di Venom.

A sostegno di questa ipotesi ci sono alcuni punti parecchio interessanti:

  • Life e Venom sono entrambi prodotti e distribuiti da Sony e Columbia Pictures.
  • Il fatto che Sony abbia fissato di punto in bianco l’uscita del film di Venom al prossimo anno significa che l’azienda stava e sta già lavorando al progetto da parecchio tempo.
  • Tra gli sceneggiatori di Life sono presenti  Rhett Reese e Paul Wernick, che hanno lavorato già al film di Deadpool e  Spider-Man 3.
  • Life parla di una una creatura vivente scoperta su Marte che assomiglia e si comporta in una maniera molto simile a quella del simbione di casa Marvel.
  • Nel trailer di Life è presente un frame “riciclato” dal film di Spider-Man 3, dove appunto compare cinematograficamente Venom. Potrebbe quindi non trattarsi di riciclo ma un indizio sulla vera identità del film.
  • Inoltre non sarebbe la prima volta che un film si rivela essere qualcos’altro rispetto a quanto annunciato. Basti ricordare il recente The Woods, rivelatosi poi il nuovo Blair Witch.

life-spider-man-3-850x716

 

Non ci resta quindi che attende il 23 Marzo per fiondarci al cinema e scoprire la vera natura di Life.

Life: Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.