Death Note: L e Light faccia a faccia nella prima immagine ufficiale

Ieri Netflix, secondo quanto riportato da comicbook, ha rivelato il primo trailer e la data di uscita ufficiale nelle sale di Death Note, il nuovo lungometraggio Live-Action basato sul famoso manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata. La data di rilascio è prevista per il 25 agosto prossimo.

Nelle ultime ore, il regista Adam Wingard ha pubblicato su Twitter una nuova immagine, che mostra Light e il detective L faccia a faccia. In particolare vediamo L rivolgersi al protagonista con la sua solita posa, seduto accovacciato sui suoi piedi e con l’aria misteriosa. In calce all’articolo potete visionare l’immagine in questione.
Death Note
Ricordiamo che nel cast di Death Note troviamo Nat Wolff (Paper Towns, The Fault in Our Stars) mettere in scena Light Turner; Margaret Qualley (The Nice Guys, The Leftovers) nei panni di Mia Sutton; Keith Stanfield (Straight Outta Compton, Dope, Short Term 12) nel ruolo di “L”; Paul Nakauchi (Alpha and Omega) sarà Watari; e Shea Whigham (“Agent Carter”, “Boardwalk Empire”) impersonerà James Turner.

Death Note narra la storia di un liceale che trova un’agenda soprannaturale, la quale possiede un grande potere: se il proprietario scrive il nome di qualcuno, l’individuo in questione morirà. Inebriato da questo nuovo potere divino, il giovane inizia ad uccidere tutti quelli che ritiene immeritevoli di respirare.