Power Rangers: Jason David Frank, l’ex ranger Verde, è stato cacciato dalla premiere del film

ATTENZIONE: l’articolo potrebbe contenere spoiler!

Mercoledì scorso, durante la premiere del nuovo film Power Rangers, Jason David Frank, l’attore che interpretava Tommy Oliver, il power ranger verde nella serie originale degli anni ’90, è stato cacciato dall’evento.

Ma cosa è successo in realtà?

Frank ha partecipato alle riprese del nuovo film per un breve cameo al fianco di Amy Jo Johnson, l’originale Kimberly Hart, il ranger rosa. Durante la prima proiezione, Frank ha voluto riprendere la reazione del pubblico durante la sua apparizione. Tuttavia, la sicurezza non si è resa conto di chi fosse o delle sue reali intenzioni, perciò l’attore è stato allontanato dalla sala.
Frank ha poi raccontato: “Subito dopo l’apparizione del nostro cameo, la sicurezza mi ha scortato fuori perché avevo una macchina fotografica durante il film. Non ho visto la fine della pellicola, poiché stavo discutendo con la sicurezza fuori dalla sala, cercando di spiegare che l’attore nel film ero io. Dopo aver ribadito la volontà di sequestrare il mio telefono, mi sono opposto. Non ho potuto vedere la fine del film, ero sconvolto.”

jason-david-frank-107671

Nel cast di Power Rangers:  Bryan Cranston (Zordon), Elizabeth Banks (Rita Repulsa), Naomi Scott (Kimberly/Pink Ranger), David Denman (Sam Scott), Becky G. (Trini/Yellow Ranger), Sarah Grey (Amanda), RJ Cyler (Billy Cranston/Blue Ranger), Emily Maddison (Rebecca), Ludi Lin (Zack Taylor/Black Ranger), e DacreMontgomery (Jason Lee Scott/Red Ranger).

Power Rangers arriverà nelle sale il 6 Aprile 2017.

Ecco la sinossi:

Nell’immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta.

Fonte: CB