Star Wars: The Last Jedi Mostrato un filmato al Cinemacon

Immagine col titolo di star wars 8 the last jedi

Sembra che la forza sia con tutti fan al Cinemacon. La convention è in corso a Las Vegas, e molti dei più grandi Studios di Hollywood sono riuniti lì per dare aggiornamenti sui prossimi progetti. Naturalmente Disney non poteva mancare all’appuntamento annuale. Con film del calibro di Thor: Ragnarok e Star Wars: the Last Jedi prossimamente in uscita, i fan si sono chiesti se Disney avrebbe annunciato qualcosa su questi progetti. Grazie a ComicBook sappiamo che un filmato riguardante Star Wars è stato portato alla manifestazione.

Nel filmato si vede Rey che brandisce una spada laser. Sembra che questo sia stato preso dalla bobina del film originale mostrata agli azionisti dell’azienda. L’intero filmato dovrebbe mostrare una Rey che brandisce la spada di Luke.

Il video non mostra molto, ma potrebbe dare ai fan un ‘idea di quello che il futuro film potrà essere. Lo studio non ha ancora rilasciato una data ufficiale per l’uscita del prossimo trailer di questo Star Wars,  ma sembra che il prossimo mese potremmo vederne uno. La Star Wars Celebration si terrà in aprile ad Orlando e il presidente di LucaFilm ha dichiarato che un trailer sarà rilasciato in primavera.

Durante il Cinemacon, inoltre, un dirigente Disney, ha dato alcune informazioni relative al film, confermando la linea temporale di quest’ultimo.

Star Wars: The Last Jedi will pick up right where The Force Awakens left off. Virtually all of our cast are back.

Queste le parole di Dave Hollis.

 

Star Wars: Episodio VIII – The Last Jedi è scritto e diretto da Rian Johnson e porterà avanti le vicende narrate inStar Wars: Il Risveglio della Forza. Nel cast torneranno Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis.  A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su Star Wars: The Last Jedi.