Aquaman: Gli atlantidei cavalcano squali nel trailer mostrato al CinemaCon

La Warner Bros aveva promesso grandi sorprese per il CinemaCon di quest’anno ed infatti la grande casa di produzione cinematografica non ha deluso le aspettative: dopo aver mostrato alcuni trailer di film horror come”Annabelle: Creation” ed il tanto atteso capolavoro di Stephen King dal titolo “IT”, Warner ha parlato di alcune novità in merito al film di Aquaman.

All’evento erano presenti Jason Momoa e il regista James Wan.

Dopo che un logo della DC è apparso sullo schermo, Momoa ha esordito dicendo: “Sono qui principalmente per Justice League, uno dei più grandi film di tutti i tempi. Stasera però devo partire per andare a girare Aquaman in Australia, con un incredibile James Wan che rende lieto il lavoro e il dover abbandonare l’evento”.

Subito dopo di lui ha fatto il suo ingresso  Wan, che ha condiviso alcuni concept art con il pubblico, tra cui:

  1. Un umano che cavalca uno squalo corazzato
  2. Un primo sguardo ad Atlantide, un mondo subacqueo raffigurato con un enorme ponte, dei cancelli e delle statue d’oro.
  3. Mera
  4. Black Manta che combatte con Aquaman (dopo averlo visto prima, nuotare con una balena).

“Questa è una storia d’origine e voglio che il pubblico assapori pienamente Atlantide e Aquaman per la prima volta” ha infine concluso Wan.

Scritto da Will Beall, Aquaman sarà diretto da James Wan e vedrà nel cast Jason Momoa nei panni di AquamanAmber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master,  Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

 

Aquaman sarà incentrato sul Re del regno sottomarino di Atlantide, Aquaman, combattuto tra gli abitanti della terra che inquinano sempre il mondo e la sua gente pronta ad invadere la superficie.

Fonte: CB

Avatar
Sono Priscilla, in arte Seiko Yuuki. Sono una giornalista nerd follemente innamorata della cultura giapponese e non solo! Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)