Spider-Man Homecoming: Il regista conferma il coinvolgimento in Avenger- Infinity War

Tom Holland come Spiderman di Avengers

Nel corso del prossimo anno e mezzo, Marvel introdurrà nel Marvel Cinematic Universe 4 nuovi film, tra questi vedremo in film stand alone Spider-man e Black Panther.  Inutile aggiungere che Marvel ha in serbo per il futuro grandi cose per i fan. Non dobbiamo dimenticare, infatti, che presto arriverà anche Avengers: Infinity War.

 

Il film non solo avrà il più grande numero di personaggi mai visti in un Marvel, ma sembra che una buona parte di questi avrà un ruolo davvero importante all’interno della pellicola. L’arduo compito di gestire il film è destinato ai fratelli Russo. E con James Gunn impegnato a gestire il nuovo Guardiani della Galassia, chi potrebbe entrare a dar manforte ai Russo?

Sembra che John Watts, regista di Spider-Man: Homecoming, abbia dichiarato a Fandango, il suo coinvolgimento nella pellicola.

“Yeah, everyone is aware of what’s happening on all the other movies. So if one thing shifts, you make sure it doesn’t have dramatic repercussions for your movie,” Watts reflected. “But yeah, that’s all on the Russos right now.”

Queste le parole di Watts.

Un giovane Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), che ha fatto il suo debutto sensazionale in Captain America: Civil War, inizia a trovare la sua identità nel costume da supereroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta per la sua esperienza con i Vendicatori, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di ripiegare nella sua normale routine quotidiana – distratto da pensieri di se stesso dimostrando di essere più di un semplice amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando il Vulture (Michael Keaton) emerge come un nuovo cattivo, tutto ciò che Peter ha di più importante sta per essere minacciato.

 

Clicca qui per vedere il nuovissimo trailer.

Spider-Man – Homecoming uscirà il 6 Luglio 2017 e vede Tom Holland nei panni di Peter Parker. Ricordiamo che Spider-Man ha debuttato il 4 Maggio su Capitan America Civil War.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-man Homecoming.