Justice League NON durerà 3 ore!!!

Justice League NON durerà 170 minuti!!! La smentita del rumor, che ha iniziato a circolare ieri dopo l’update della scheda tecnica sul sito imDB, è arrivata direttamente dal sito The wrap che ha comunicato che il film non ha ancora ufficialmente concluso le riprese e che quindi sarebbe impossibile stabilire l’effettiva durata della pellicola in questa fase di produzione.

Alimentato dalla sua rinnovata fede nell’umanità e ispirato dal sacrificio di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto dell’alleata Diana Prince per affrontare un nemico ancor più pericoloso. Insieme, Batman e Wonder Woman si muoveranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani per distruggere questa minaccia appena risvegliatasi. Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League è diretto da Zach Snyder e basato sulla sceneggiatura di Chirs Terrio, gli attori che compariranno nel film sono Ben Affleck (nei panni di Batman), Henry Cavill (nei panni di Superman), Gal Gadot (nei panni di Wonder Woman), Ezra Miller (nei panni di Flash), Jason Momoa (nei panni di Acquaman) e Ray Fisher (nei panni di Cyborg).

L’uscita delle sale della pellicola è prevista per il 17 novembre 2017.

Restate con noi per ulteriori aggiornamenti su Justice League.
Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!