Charlie Cox commenta la possibilità di vedere Daredevil negli Avengers

Daredevil

Nel corso di una nuova intervista, secondo quanto riportato da comicbook, Charlie Cox (Daredevil) ha parlato delle possibilità di comparire insieme agli Avengers in un film, spiegando che secondo lui l’incontro funzionerebbe, nonostante i toni diversi fra serie TV e pellicole Marvel. Di seguito potete leggere le sue parole:

“Marvel TV e Marvel Studios sono gestiti da persone completamente differenti. Ma Clark Gregg (Coulson) è stato con gli Avengers, quindi perché no? Prima dell’uscita del film ho riletto Civil War, dato che tante persone mi hanno chiesto se il genere ed il tono di Daredevil funzionerebbero in un film sugli Avengers. Leggendo ho visto come nel fumetto hanno gestito questo. Daredevil non può competere con questi personaggi. E’ un eroe di strada e non ha dei superpoteri come gli altri, ma il suo ruolo in Civil War è importante ed è fedele al personaggio. Quindi credo che avrebbe funzionato, ma chissà. Forse un giorno.”

Charlie Cox tornerà il 18 agosto sui nostri schermi casalinghi, nella serie The Defenders, assieme a Luke Cage, Iron Fist e Jessica Jones, e nel corso di quest’anno cominceranno le riprese della terza stagione di Daredevil.