Guardiani della Galassia Vol.2: James Gunn rivela la data d’uscita della colonna sonora

James Gunn, il regista di Guardiani della Galassia Vol.2, ha recentemente pubblicato sul suo account instagram una foto che rivela la cover art e la data d’uscita della nuova colonna sonora prevista appunto per il 28 aprile 2017.
Ecco il post:

https://www.instagram.com/p/BSl-yrrDh3R/

La Soundtrack del primo film conteneva molte hit anni 80/90 ed è stata davvero apprezzata dal pubblico, dunque non resta che aspettare “Awesome Mix Vol.2” in uscita il prossimo 28 aprile!

 

 

Guardiani della Galassia Vol. 2 , sarà diretto da James Gunn ed uscirà il 5 maggio 2017 (25 aprile 2017 in Italia).
Il cast comprende  Star-Lord (Chris Pratt), Drax (Dave Bautista), Gamora (Zoe Saldana), Groot (Vin Diesel), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Yondu (Michael Rooker) Nebula (Karen Gillan), Pom Klementieff sarà Mantis, Sylvester Stallone nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Ecco la sinossi:

Con lo sfondo musicale della Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia: Vol. 2 continua le avventure della squadra mentre attraversa i settori più lontani del cosmo. I Guardiani devono combattere per tenere insieme la loro nuova famiglia, scoprendo al contempo i misteri del vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati, e personaggi dei fumetti classici – molto amati dai fan – giungono per dare una mano, mentre l’Universo Cinematografico della Marvel continua a espandersi.

Fonte: CB