Deadpool 2: Ryan Reynolds dà il benvenuto a Josh Brolin

Deadpool 2

Come sappiamo, alcune ore fa 20th Century Fox ha rivelato che Josh Brolin vestirà i panni del mutante Cable in Deadpool 2, e non potevamo non aspettarci un commento irriverente dal Mercenario Chiacchierone in persona, prima con una foto molto divertente, presente sull’account twitter di Ryan Reynolds e poi con una frase che recita quanto segue:

“Non si può interpretare 2 ruoli nello stesso universo!! Josh Brolin è stato in Sicario, io invece in Sabrina, Piccola Strega.”

Reynolds lascerebbe intendere che il thriller Sicario e la serie tv Sabrina, Piccola Strega facciano parte dello stesso universo narrativo, cosa ovviamente impossibile, o forse no? Ricordiamo che per Josh Brolin si tratta dell’ennesima avventura nel mondo dei cinecomics. In passato l’attore ha infatti partecipato a film tratti da fumetti come Jonah Hex, Men in Black 3, Guardiani della Galassia, Sin City – Una Donna per cui Uccidere, Avengers: Age of Ultron, e prossimamente sarà in Avengers: Infinity War ed il suo sequel senza titolo.

Dalle informazioni trovate in rete sembra che il contratto di Brolin con la Fox riguardasse 4 film, probabilmente Deadpool 2, Deadpool 3, X-Force ed un altro ancora ignoto.

Le riprese di Deadpool 2 verranno avviate nel corso del 2017.

Ricordiamo che Deadpool 2 è stato scritto da Rhett ReesePaul Wernick e Drew Goddard, la regia è stata affidata a David Leitch, e nel cast troviamo Ryan Reynolds, Josh Brolin e Zazie Beetz.

In calce all’articolo trovate l’immagine di benvenuto a Josh Brolin da parte di Ryan Reynolds.

Deadpool 2