Han Solo – A Star Wars Story: Le riprese del film verranno fatte in Italia

Il Millennium Falcon si appresta ad atterrare in Italia. Il quotidiano “L’Agenda di Belluno” ha infatti annunciato che le riprese del film Han Solo – A Star Wars Story si svolgeranno a Maggio nelle Dolomiti, nello specifico presso Tre  Cime di Lavaredo. Secondo l’articolo dovrebbero già essere confermati sul set Alden Ehrenreich che interpreterà il giovane Han Solo e la star di game Of Thrones, Emilia Clarke.

agenda-di-belluno

Intanto la Disney ha affermato che il film  si incentrerà sulla storia di Han Solo in età compresa tra i 18 ed i 24 anni, dunque non sarebbe molto quotato il ruolo di Kenny nei panni di un Han Solo ancora più giovane nè tanto meno di qualcuno legato alla sua famiglia in una sorta di flashback.

Nel cast dello spin-off troveremo Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han, Donald Glover sarà Lando Calrissian, Emilia Clarke e Woody Harrelson sarà il mentore di Han Solo.
Alla regia la pellicola avrà Phil Lord e Christopher Miller, la sceneggiatura sarà di Lawrence Kasdan ed uscirà ufficialmente il 25 Marzo 2018.