Le novità per 3ds dal Nintendo Direct!

Succose novità anche per Nintendo 3ds. La piccola di casa Nintendo non smette di stupire e proporrà diversi titoli interessanti.

In occasione del venticinquesimo anniversario di Kirby, Nintendo rilascerà tre nuovi giochi riguardanti il paffuto personaggio rosa. Team Kirby Clash Deluxe sarà disponibile a partire da oggi come titolo free-to-play. Kirby’s Blowout Blast sarà il nuovo titolo platform e vedrà la luce durante quest’estate. Il terzo titolo non è stato ancora svelato, attendiamo ulteriori notizie in merito.

Fire Emblem Echoes: Shadows of Valentia avrà contenuti scaricabili sia in maniera gratuita che a pagamento. Ci sarà anche un season-pass acquistabile opzionalmente.

Arriva un nuovo episodio di Monster Hunter: Monster Hunter Stories, il celebre action-gdr offrirà l’opportunità di portare con noi i mostri catturati, sfoderando combo ancor più letali grazie al loro aiuto.

In Miitopia dovremo scongiurare una terribile catastrofe combattendo al fianco dei nostri amici o parenti, potremo crearli da zero o importarli da Tomodachi Life.

Brain Training infernale del Dr. Kawashima è il terzo capitolo della famosissima serie. Il gioco uscirà il 28 luglio.

Culdcept Revolt e RPG Maker FES sono i due nuovi giochi in esclusiva Nintendo 3ds sviluppati da NIS America.