Guardiani Della Galassia Vol. 3: James Gunn annuncia il terzo film del franchise

Guardiani della galassia vol. 2

Guardiani della Galassia Vol.2 uscirà ormai tra pochissimi giorni ma in casa Marvel c’è chi pensa già al futuro del team spaziale. James Gunn, regista dei primi due film, ha annunciato oggi su facebook che dirigerà e scriverà anche il terzo capitolo del franchise confermando ufficialmente Guardiani della Galassia Vol.3.

“Dopo molti mesi di rumor e discussioni finalmente ho la risposta. Avrei potuto conservami questa notizia per il primo intervistatore a caso durante il press tour di Guardiani della Galassia Vol. 2 ma ho pensato di condividerla con le persone più importanti del Guardiansversevoi, ovvero voi, i nostri fan, che ci avete sempre sostenuto ed siete stati entusiasti negli ultimi cinque anni, cosa che mi ha fatto commuovere più di una volta.

Quindi si, tornerò alla regia e scriverò Guardiani della Galassi vol.3.”

Ricordiamo che il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è diretto da James Gunn ed è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldana e Dave Bautista, con Vin Diesel nei panni di Groot, Bradley Cooper in quelli di Rocket, Michael Rooker, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Sean Gunn, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell. Kevin Feige ha prodotto, mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda e Stan Lee sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è di James Gunn.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!