The Surge: il combat-system in questo nuovo trailer!

Il nuovo COMBAT TRAILER di The Surge è incentrato sullo stile di combattimento frenetico e tecnico di questo gioco e sulle terribili minacce che attenderanno i videogiocatori all’interno degli impianti di produzione di CREO.

Come visto nel trailer precedente utilizzando sapienti combinazioni di attacchi verticali e orizzontali sarà possibile recidere le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento.

Questa possibilità è un elemento chiave per riuscire a progredire nel gioco. Il movimento e la velocità saranno essenziali per avere la meglio nei combattimenti; bisognerà utilizzare parate e schivate per evitare gli attacchi tenendo sotto controllo la propria resistenza, in modo da essere in grado di sferrare al momento giusto un potente contrattacco per recidere la parte dell’avversario voluta oppure evitare un attacco letale.

“Le regole di combattimento valgono sia per te che per tuoi i nemici: se verrai colpito in una parte non protetta e quindi vulnerabile, subirai pesanti danni. Usa le debolezze del tuo nemico a tuo vantaggio mentre presti attenzione a proteggere le tue e ne uscirai vittorioso e ulteriormente potenziato. Ma non sarai solo. Attraverso la tua avventura potrai utilizzare i droni industriali di CREO riprogrammati per essere letali macchine da combattimento.”

THE SURGE arriverà il 16 maggio per PlayStation 4, Xbox One e PC