Avengers – Infinity War: Hulk e Thor arrivano sul set

Sembra che le riprese di Avengers: Infinity War abbiano portato più potenza di fuoco in Scozia. L’attesissimo blockbuster stava terminando le sue riprese al’estero. Attori come Scarlet Witch erano già stati individuati sul set. Altri, come Vision, Captain America e Falcon erano invece stati incontrati in giro per Edimburgo, ma a quanto pare non sono gli unici Avengers in giro per la Scozia. Non molto tempo fa, alcuni fan hanno dichiarato di aver incontrato Mark Ruffalo e Chris Hemsworth sulle coste scozzesi. E ciò può significare solo una cosa…

Hulk…Spacca !

 

Su Twitter, un fan ha rivelato che Buffalo e Hemsworth sono in Scozia. La ragazza è riuscita persino ad ottenere un selfie con il duo, descrivendolo come uno dei migliori momenti della sua vita. Chris Evans era già arrivato in Scozia all’inizio della scorsa settimana, Anthony Mackie ha invece svolto le sue riprese prima che il Capitano raggiungesse il set.

Per quanto riguarda Hulk e Thor, la loro presenza in Scozia, sta a significare un sicuro ritorno sulla terra dei personaggi interpretati. Le riprese, infatti, si sono svolte all’aperto, il che sta a rappresentare un paesaggio terrestre più che uno extra-terrestre. Probabilmente, il film: Thor: Ragnarok ci darà un’informazione su come i personaggi riusciranno a ritornare nel nostro pianeta. Non ci resta che aspettare, quindi, qualche altro mese, prima dell’uscita dell’attesissimo film.

Anche la presenza di Tom Holland è confermata all’interno del film, cliccando qui i dettagli sul nuovo costume.
Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018 mentre la parte 2 che al momento è stato temporaneamente rinominato “Untitled Avengers” uscirà il 3 maggio 2019. I due film saranno entrambi diretti da Anthony e Joe Russo e scritti da Christopher Markus e Stephen McFeel.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Avengers: Infinity War.